Coobis, opportunità per Brand ed editor

Coobis, opportunità di guadagno per editor e Brand.

Ti starai chiedendo, cos’è Coobis? Come posso guadagnare grazie ad un sito? Niente di più semplice. Coobis è una piattaforma di connessione che mette in comunicazione giovani editor, copyrighter, blogger di varia natura e qualunque influencer con un seguito sui social network o sito web proprietario con Brand di settore.

Come Funziona

Come funziona Coobis e il suo circuito di content marketing ? Sempre più aziende hanno bisogno di visibilità per il proprio Brand, e sempre più influencer, armati di traffico web ed engangement, ricercano collaborazioni per supportare il proprio canale sul web. Coobis permette ad entrambe le parti di entrare in contatto, e in base alla qualità del traffico e alla reputation del canale, di creare offerte su commissione per la creazione di Articoli, post e altro ancora.




Le aziende e il Content Marketing

Google ha ormai il predominio sulla visibilità online, e di conseguenza sul marketing online. Ogni Brand, per sopravvivere alla continua concorrenza che il mercato del web produce, ha bisogno di visibilità. Ma come guadagnare visibilità sul web in modo intelligente? Lo sappiamo ormai tutti, Google vuole dare il messaggio giusto alla persona giusta nel momento giusto, per questo Coobis risulta una scelta performante. Tutti i Brand hanno adesso la possibilità di cercare, tramite la piattaforma, editor sul web che possano connettere uno specifico target ad uno specifico brand creando contenuti di qualità di vario genere. In questo modo un Brand che tratta moda e bellezza potrà contattare la fashion blogger di turno e commissionarle un articolo con un bel link di rimando al sito internet o ecommerce dedicato. In questo modo il brand avrà ricevuto un flusso di nuovi clienti sul suo store e l’editor avrà monetizzato un articolo sul suo blog. Semplice verò.

Monetizzare con il content marketing.

Sei un editor? Scrivi articoli per blogger, social o altra piattaforma? Cosa aspetti! Iscriviti a  Coobis  e incomincia a ricevere offerte da aziende e agenzie su articoli e post generabili sui tuoi canali di comunicazione. Ti basta iscriverti alla piattaforma e registrare i tuoi canali di diffusione. Che tu abbia un sito internet o dei social non ha importanza, riceverai offerte a partire da 15, 25, fino a 200 euro per un tuo articolo e per un post. Ogni volta che un brand ti proporrà una collaborazione riceverai un’offerta con le istruzioni dell’ingaggio, accetta e segui le istruzioni per ricevere il denaro. Niente di più semplice.

 

coobis

Conclusioni

Grazie all’apertura del web e che i social contribuiscono a dare, sempre più editor hanno la possibilità di guadagnare generando contenuti di qualità per il giusto target. Se vuoi anche tu far parte di questi professionisti del content marketing, non aspettare oltre ed iscriviti a Coobis.

Visita Coobis ed iscriviti gratuitamente alla piattaforma qui.

Non hai un Blog ma vorresti incominciare un’attività da Blogger professionista? Visita la nostra sezione Servizi oppure contattaci in chat, saremo lieti di darti tutte le dritte possibili. 😉

Questo articolo ti è stato Utile? Seguici su Facebook




Sommario Google
Titolo
Coobis, opportunità per Brand ed editor
Descrizione
Coobis la piattaforma di content marketing che crea opportunità tra brand ed editor di contenuti di qualità. Monetizza con i tuoi canali di comunicazione.
Autore
Nome Editore
AlterSocial
Logo Editore

Post Correlati

Lascia un commento